Si è tenuta lo scorso lunedì 11 settembre, presso la sede FIMMG di Torino, l’Assemblea Elettiva del nuovo Consiglio Direttivo FIMMG Continuità Assistenziale di Torino, aperta a tutti i medici di Continuità Assistenziale iscritti al Sindacato.

Inizialmente ha preso la parola il Dott. Simone Pizzini, Segretario Provinciale uscente, che ha ripercorso l’operato del precedente Consiglio Direttivo.

Successivamente è intervenuta la Dott.ssa Erika Schembri, che a termine del suo mandato come vicesegretaria Provinciale FIMMG CA Torino ha sottolineato come il settore dei Medici in Formazione coincida sempre più con il settore della Continuità Assistenziale.

È quindi intervenuto il Dott. Alessandro Dabbene, Segretario Regionale FIMMG Continuità Assistenziale, il quale auspica che l’attività oraria venga sempre più intesa come funzione integrata con quella della Medicina di Famiglia in un’ottica di Ruolo Unico di Assistenza Primaria.

Considerate le candidature e proceduto allo spoglio, sono stati quindi eletti i seguenti Colleghi:

Erika Schembri, Segretario Provinciale FIMMG CA TORINO

Giacomo Di Lullo, Vicesegretario Provinciale FIMMG CA TORINO

Alessandro Dabbene, Tesoriere Provinciale FIMMG CA TORINO

 

CONSIGLIERI PROVINCIALI

Alessandro Dabbene, Simone Pizzini, Giacomo Di Lullo, Yari Francesco Cammisa e Vito Nicolì

 

FIDUCIARI E VICE-FIDUCIARI PROVINCIALI

Stefania La Fauci, Fiduciaria CdT

Giacomo Di Lullo, Vice-fiduciario CdT

 

Matteo Tommasini, Fiduciario TO3

Erika Schembri, Vice-fiduciario TO3

 

Paola Scarabosio, Fiduciaria TO4

Yari Francesco Cammisa, Vice-fiduciario TO4

 

Stefano Ciancio, Fiduciario TO5

Vito Nicolì, Vice-fiduciario TO5

 

La serata si è quindi conclusa con l’intervento della neoeletta Segretaria Provinciale Erika Schembri che, esprimendo gratitudine per tutti coloro che hanno sostenuto la sua candidatura, quindi anche la sua elezione, ha prontamente convocato il primo Direttivo Provinciale con i principali argomenti all’ordine del giorno.

 

Grazie al Consiglio uscente e buon lavoro a tutta la nuova squadra!