Sul BURP n. 51 del 19 dicembre 2019 è stata pubblicata la DD n. 872 del 12 dicembre 2019, relativa all’avviso di selezione per medici di MG coordinatori dei corsi di formazione specifica in MG.

Requisito obbligatorio è quello di essere Medico di Medicina Generale convenzionato con il SSN inseriti nell’elenco dei tutori in Medicina Generale o nell’Albo dei docenti in Medicina Generale o, da almeno tre anni, nell’albo degli animatori di Medicina Generale.

Nella determinazione regionale sono poi previsti dei punteggi per alcuni requisiti preferenziali per la formazione della graduatoria che il medico potrà inserire nella domanda qualora ne sia in possesso.

Ti alleghiamo quindi il testo della Determinazione regionale e il fac-simile della domanda da compilare con tutte le informazioni richieste e da inviare, allegando anche il curriculum vitae e copia di valido documento di identità, alla Regione Piemonte esclusivamente via PEC all’indirizzo personale.sanitario@cert.regione.piemonte.it entro e non oltre il trentesimo giorno dalla pubblicazione della determina sul BURP.

Scarica l’allegato