Giovedì primo ottobre 2020 si sono tenute le elezioni per il rinnovo del direttivo FIMMG Continuità Assistenziale di Cuneo che ha portato alla formazione del nuovo consiglio che guiderà il settore per il triennio 2020-2023.
L’esito delle urne ha visto nominare come nuovo Segretario il dott. Andrea Gonella, affiancato dal Vice-segretario dott. Fabio Berardo e dal tesoriere dott. Diego Dalmasso; completano il direttivo le consigliere dott.sse Gisella Marengo e Annalisa Giordano (91).
Quali fiduciari eletti sono nominati rispettivamente la d.ssa Francesca De Renzis per l’ASL CN1 e la dott.ssa Francesca Riva per quanto riguarda l’ ASL CN2.
Il direttivo neoeletto ha dunque proceduto a nominare, quali rappresentanti fiduciari di distretto dell’ ASL CN1, la dott.ssa Annalisa Giordano (85) per il distretto Sud-Ovest, il dott. Furnari Andrea per il distretto Nord-Est, la dott.ssa Di Giacomo Daniela per il distretto Nord-Ovest e le dott.sse Virna Olocco e Stefania Magliano per il distretto Sud-Est.
Per la prima volta sono stati anche incaricati due referenti per quanto concerne l’area della formazione: in particolare la dott.ssa Donatella Lerda in rappresentanza dell’ ASL CN1 e il dott. Alessandro Duchi per L’ ASL CN2.
L’assemblea, che ha preceduto lo spoglio delle schede, è stata l’occasione di confronto su tematiche locali e regionali relative alla Continuità Assistenziale nonché un momento di ringraziamento e saluto per il direttivo uscente guidato con capacità e decisione, nell’ultimo triennio, dal dottor Marino Lorenzo.

Buon lavoro alla nuova squadra e grazie a tutti gli iscritti